EMPOLI - JUVENTUS - ANALISI 4^ GIORNATA

 

Empoli-Juventus è un match valido per 4^ giornata di Serie A e si gioca Sabato alle 18:00

L'Empoli si presenta a questo match con un pareggio esterno per 1-1 sul campo del Bologna nella 3^ giornata di Serie A dopo la sorprendente vittoria esterna per 1-2 ai danni della Roma nella 2^ giornata, la squadra di D'Aversa ha raccimolato ben 5 punti nelle prime tre giornate di campionato non avendo mai perso fino ad ora. La Juventus di Thiago Motta si presenta a questo match con un pareggio casalingo a reti inviolate contro la Roma nella sfida valida per la 3^ giornata di Serie A e dopo la dilagante vittoria esterna per 0-3 con il Verona nella 2^ giornata, i bianconeri hanno raccolto 7 punti su 9 utili ed obiettivamente la squadra sembra girare bene e creare gioco.

Qui Empoli: L'Empoli si affiderà a Vasquez in porta che nelle prime tre partite di campionato ha subito solamente 2 gol, la linea difensiva sarà composta dal trio Goglichidze, Ismajli e Vitiche sino ad ora hanno mostrato un buono stato di forma e certezze per D'Aversa, a centrocampo sulle fasce agiranno Pezzella e Gyasi mentre al centro ci saranno i soliti Henderson, Grassi e Maleh che è in balottaggio con Esposito e in attacco ci sarà la coppia Sobakken e Colombo. 

Qui Juventus: La Juventus affiderà la porta al solito Di Gregorio che è stato il miglior portiere dello scorso campionato e sino ad ora si è ben comportato con ottime prestazionie con la rete inviolata nelle prime tre giornate di campionato, in difesa la coppia di centrali sarà formata da Bremer e Gatti, mentre i terzini saranno il neo acquisto Cabal e il giovane Savona che è in ballottaggio con Danilo, la mediana difensiva sarà affidata a Locatelli e Douglas Luiz, mentre sulla trequarti ci saranno Cambiaso, Yildiz e dovrebbe debuttare il neoacquisto Koopmeiners, in attatto Thiago Motta si affiderà al solito Vlahovic.

Sfida che vede affrontarsi due squadre molto in forma, l'Empoli che sino ad ora si può definire una rivelazione visti i risultati ottenuti con ben 5 punti all'attivo in 3 partite e solamente 2 gol subito e la nuova Juventus di Thiago Motta che ha raccolto 7 punti in 3 partite non subendo alcun gol ma mostrando un gioco fluido e convincente. La sfida sembra essere a portata della Juventus ma attenzione all'Empoli che potrebbe dare non pochi grattacapi alla formazione bianconera. Pertanto per questo match punterei su una doppia chance multigol a favore della squadra ospite.

PROBABILI FORMAZIONI

Pronostico consigliato: X2&1-5GOL quotato a 1,31

Pronostico azzardato: X2+OVER 1,5 quotato a 1,64

Pronostico risultato: Multiesiti 0-2/1-2/0-3/1-3 quotato a 2,65

Pronostico marcatore Plus: D. Vlahovic quotato a 2,03

Pronostico ammoniti Plus:  Y. Maleh quotato a 2,70




Nuova Vecchia

نموذج الاتصال